Si estende per ben 341 appartamenti, dai piccoli monolocali alle abitazioni da oltre 100 metri quadrati, l'effetto marmo mania lanciata da FAP ceramiche.
Il noto brand è diventato protagonista di un ambizioso progetto realizzato dall'architetto Macków Pracownia Projektowa.
Il progettista ha infatti scelto il gres porcellanato effetto marmo per pavimenti e rivestimenti di una superficie di oltre 800 metri quadrati di superficie.
Ammirare questo spettacolo è possibile nel complesso residenziale “Angel River” in Polonia: già all'ingresso l'impatto è fortissimo.
Distribuita su 17 piani, la struttura vanta la presenza di circa 341 appartamenti.
Si tratta di un edificio moderno in stile metropolitano caratterizzato da un design funzionale e in perfetta armonia con l’ambiente circostante.
Grande protagonista è la collezione Roma di FAP ceramiche che, come si intuisce dal nome, vuole essere un omaggio allo splendore e allo stile italiano apprezzato in tutto il mondo.
Il gres, rispetto ai classici pavimenti in marmo, ha però consentito di contenere il budget.
La hall e i piani più esclusivi del complesso vengono resi iconici dall’effetto marmo della serie, qui utilizzata nella finitura Statuario Lux nei formati rettangolari 30x60 cm e 75x150 cm.
Questa linea offre una reinterpretazione contemporanea dell’avvolgente fascino dei marmi più preziosi, un materiale nobile, nonché uno dei più ambiti nell’interior design.
Una proposta sofisticata e seducente composta da pezzi unici dalla forte personalità le cui venature raffinate contribuiscono a rendere sofisticati e senza tempo gli ambienti di Angel River.
Tecnica, estetica e design fanno della collezione Roma una pavimentazione ideale per la destinazione residenziale di questo importante progetto firmato FAP ceramiche.
Alla scoperta delle ultime proposte e della collezione 2020 della più grande catena italiana di pavimenti e rivestimenti
Dal pavimento in resina alla ceramica: dal 1935 soluzioni innovative e piastrelle all'avanguardia
Pavimento laminato? No grazie: questa speciale tecnologia rende i listoni particolarmente resistenti ma anche molto isolanti dal punto di vista acustico