Ci sono molti modi di concepire il bagno in marmo ben oltre il complesso mondo dei pavimenti.
L'interpretazione del brand Margraf è totale e va dai rivestimenti agli arredi, dai top ai lavelli passando per vasche e docce.
Fiore all'occhiello dell'azienda con sede a Chiampo, in provincia di Vicenza, sono però i pavimenti in marmo.
Oggi passeremo in rassegna i progetti di maggior successo realizzati con i materiali prodotti dal famoso brand.
I designer e i progettisti dell’azienda vicentina, veri e propri “artisti della materia”, interpretano in chiave moderna questa pietra naturale, esaltandone le caratteristiche, per impreziosire l’ambiente bagno e renderlo un ambiente di straordinaria raffinatezza ed esclusività.
Le sontuose ville ubicate nel villaggio di Vabriga (Porec), in Croatia, ne sono la dimostrazione.
I bagni in marmo di lusso di ogni residenza sono il fiore all'occhiello di un progetto a cinque stelle.
Design minimale, accostamenti cromatici di marmi differenti che creano una calda ed avvolgente luminosità, linee morbide e sinuose sono alcune delle caratteristiche di queste soluzioni “su misura”, realizzate con tecnologie all’avanguardia, per una clientela esigente e particolarmente attenta al dettaglio.
Come vere e proprie opere d’arte, i rivestimenti, i lavabi, le vasche e i piatti doccia in marmo Margraf forniscono all’architetto molteplici soluzioni progettuali e decorative.
Che la scelta ricada su un bagno in marmo bianco o su un bagno in marmo nero il risultato è sempre unico e di grande impatto.
Estetica, funzionalità e ricercatezza sono fondamentali, quando si parla di realizzazioni destinate a durare nel tempo; stupire, affascinare e rendere un ambiente unico e di forte personalità, sono le caratteristiche della collezione di marmi Margraf.
Lo rivediamo anche in questa sontuosa villa di Nizza con il suo straordinario bagno moderno in marmo.
Alla scoperta delle ultime proposte e della collezione 2020 della più grande catena italiana di pavimenti e rivestimenti
Dal pavimento in resina alla ceramica: dal 1935 soluzioni innovative e piastrelle all'avanguardia
Pavimento laminato? No grazie: questa speciale tecnologia rende i listoni particolarmente resistenti ma anche molto isolanti dal punto di vista acustico