È elegante, raffinata, pensata per chi ama la bellezza materica e naturale della pietra e ha tutti i vantaggi del gres porcellanato: è Blok, l'ultima collezione di FAP ceramiche.
La linea, lanciata in questi giorni da uno dei principali attori in Italia nel settore della produzione di rivestimenti in ceramica, combina design e praticità ed è disponibile in 4 diversi colori e altrettanti formati.
Quattro le tonalità disponibili:
La collezione Blok si presenta in 4 diverse “forme”:
Nel reinterpretare la materia, Blok esprime tutto il suo potenziale grazie al coefficiente di scivolosità R10 B che combina ottimo attrito e gradevolezza delle superfici per garantire in un’unica collezione alte prestazioni e straordinarie sensazioni tattili.
Ricchezza di formati e originalità grafica consentono, inoltre, di realizzare ambienti con pavimenti total look - residenziali e commerciali - che sorprendono per la restituzione mimetica della pietra su gres: forte, pura, essenziale e ricca di dettagli che rendono la materia pulsante.
Blok svela tutta la vocazione decorativa con i seguenti inserti:
Inserti che possono essere abbinati ai mosaici
Mosaici che aggiungono spessore al progetto combinando strutture basiche ed essenziali tipiche della pietra con inserti lussuosi e di design del mondo della ceramica per superfici inaspettate dalla spiccata personalità.
Alla scoperta delle ultime proposte e della collezione 2020 della più grande catena italiana di pavimenti e rivestimenti
Dal pavimento in resina alla ceramica: dal 1935 soluzioni innovative e piastrelle all'avanguardia
Pavimento laminato? No grazie: questa speciale tecnologia rende i listoni particolarmente resistenti ma anche molto isolanti dal punto di vista acustico