Marazzi è una garanzia nel settore dei pavimenti in generale ma, soprattutto, della ceramica.
L'azienda è stata fondata nel 1935 a Sassuolo e, da allora, ha fatto strada divenendo in tutto il mondo divenendo sinonimo di qualità.
La massima espressione del Made in Italy, dicono gli esperti, con tutte le accezioni positive che tale termine mutuato dall'inglese contempla: materie prime di livello, design elegante e cura per i dettagli.
Del resto quanto gli italiani siano patiti delle ristrutturazioni, dell'arredamento e della casa in generale e cosa nota ben oltre confini nazionali.
In quasi un secolo Marazzi ha fatto tantissima strada divenendo un punto di riferimento in oltre 140 paesi al mondo.
Marazzi è storia, si devono a questa azienda alcune delle principali innovazioni mondiali del settore, ma Marazzi è anche aggiornamento costante e prodotti all'ultimo grido.
Una costante attitudine alla ricerca e alla sperimentazione, la capacità di anticipare i cambiamenti e le evoluzioni dell’abitare, dell’architettura e del design, l’attenzione per l’ambiente e la sostenibilità danno vita, di anno in anno, a collezioni sorprendenti.
Alcune delle ultime collezioni del brand
Collezione primavera estate 2019 Marazzi
Alla scoperta delle ultime proposte e della collezione 2020 della più grande catena italiana di pavimenti e rivestimenti
Pavimento laminato? No grazie: questa speciale tecnologia rende i listoni particolarmente resistenti ma anche molto isolanti dal punto di vista acustico
Una ristrutturazione di grande impatto in cui la luminosità dei rivestimenti esalta i sontuosi abiti esposti