Piastrelle gres effetto marmo: ricchezza grafica e sapore mediterraneo

Condividi su Facebook


Brand
Pubblicato il 27-04-2020 da Redazione
piastrelle gres effetto marmo ceramiche keope
Artemis è una collezione estremamente versatile, ideale per realizzare progetti d’arredo new classic sia residenziali sia commerciali. Giochi di formato e venature dal forte impatto emotivo trasformano il materiale ceramico in un vero e proprio elemento di arredo.


Nella vasta scelta di piastrelle in gres effetto marmo, Artemis è una collezione davvero straordinaria.

L'ultima novità di Ceramiche Keope è ispirata ai materiali tipici degli ambienti mediterranei,

Con le sue ricche note cromatiche Artemis riproduce fedelmente la compattezza della pietra calcarea e si contraddistingue per la classe e l’intensità dei colori ton-sur-ton: Silver, Beige, Grey e Anthracite.

 

Piastrelle in gres effetto marmo: i formati della collezione Artemis

Innovativa e resistente, la linea disegna geometrie multiformi in diversi formati:

40x80

80x80

30x120

60x120

120x120

Il tutto combinando la compattezza del materiale naturale con le alte performance del grès porcellanato nella morbida finitura liscia R9.

A completamento della linea Ceramiche Keope propone decori e pezzi speciali per la massima definizione.

Nata dalla costante e attenta ricerca progettuale che da sempre l’Azienda porta avanti per sviluppare soluzioni uniche e dalle più elevate performance tecniche, Artemis è una collezione estremamente versatile, ideale per realizzare progetti d’arredo new classic sia residenziali sia commerciali.

Giochi di formato e venature dal forte impatto emotivo trasformano il materiale ceramico in un vero e proprio elemento di arredo.

La qualita? e la bellezza ottenuti sono il frutto di investimenti in tecnologia e di un fortissimo impegno volto a sviluppare prodotti ad alto contenuto estetico che soddisfano le esigenze di architetti e progettisti.

 

Leggi anche

Iperceramica: la collezione 2020

Alla scoperta delle ultime proposte e della collezione 2020 della più grande catena italiana di pavimenti e rivestimenti


Marazzi: la top 5 dei pavimenti più venduti

Dal pavimento in resina alla ceramica: dal 1935 soluzioni innovative e piastrelle all'avanguardia


Bauwerk presenta Monopark: il parquet bello, robusto e silenzioso

Pavimento laminato? No grazie: questa speciale tecnologia rende i listoni particolarmente resistenti ma anche molto isolanti dal punto di vista acustico