Nelle vicinanze di Palermo apre nel 2018 l’Atelier Settebello, una boutique-gioiello realizzata dall’architetto Arturo Morzetta che, per la progettazione delle sue superfici, si affida a Ceramiche Keope, azienda di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.
Il marmo ceramico lappato di Elements Lux accompagna la finezza e la sinuosità degli abiti eleganti che contornano le pareti del negozio, riproducendo il grafismo tipico del marmo e offrendo una superficie finale dal gusto classico ed estremamente ricercata.
È la tinta Calacatta Gold a essere protagonista della raffinata sartoria: con le sue venature, si ispira alle ultime tendenze che vedono l’oro protagonista della palette di colori dell’abitare contemporaneo.
Il gres porcellanato effetto marmo, come un tessuto, veste gli spazi strizzando l’occhio al design e alla moda.
Il formato 120x240 cm dona valore alla parete principale dello studio, mentre il 120x120 cm si estende sul pavimento fino al centro del negozio dove due poltrone accoglienti ospiteranno i clienti dell’atelier.
Con la realizzazione dell’Atelier Settebello emerge la qualità progettuale di Ceramiche Keope che, grazie alla sua produzione interamente Made in Italy, si conferma un partner attento e capace di rispondere alle richieste di architetti e progettisti.
Valore estetico e funzionalità si uniscono in questo progetto per soddisfare le esigenze degli interni e degli spazi protagonisti dell’atelier.
Alla scoperta delle ultime proposte e della collezione 2020 della più grande catena italiana di pavimenti e rivestimenti
Dal pavimento in resina alla ceramica: dal 1935 soluzioni innovative e piastrelle all'avanguardia
Pavimento laminato? No grazie: questa speciale tecnologia rende i listoni particolarmente resistenti ma anche molto isolanti dal punto di vista acustico